Widerrufsbelehrung

DIRITTO DI RECESSO
 
Nel rispetto dei doveri di informazione di cui all’art. 52, comma 1, del D. Lgs. 6 settembre 2005, n. 206 (il “Codice del Consumo”), di seguito sono indicati termini e condizioni che disciplinano il diritto di recesso in favore del Consumatore.
 
La comunicazione del recesso deve avvenire esclusivamente inviando una e-email a info@azzollino.com con i seguenti dati : numero ordine, data ricevimento pacco, codice articolo, taglia, motivo di recesso e richiesta (cambio articolo o annullamento dell'ordine) entro e non oltre 5 giorni dal ricevimento della merce.
Successivamente, dopo aver ricevuto la risposta di accettazione da Azzollino, entro ulteriori 4 giorni spedire il prodotto, insieme al modulo,  all'indirizzo: Azzollino srl, Via T. Albanese, n°6 71042 - Cerignola (Fg), Italia,  con spese di trasporto a carico dell'acquirente. Per poter godere del diritto di recesso il prodotto deve essere restituito nelle stesse condizioni in cui è stato ricevuto, quindi privo di odori e personalizzazioni, con l'imballo originale, etichette, istruzioni ed accessori. Se il prodotto arriva alla sede di azzollino.com non conforme alle precedenti indicazioni, verrà addebitato al cliente un importo pari 60%-80% del valore del prodotto. Se il prodotto reso era parte di un ordine che aveva usufruito della promozione "spese di trasporto gratis" e con la sua restituzione l'importo totale dell'ordine scende al di sotto dei 75,00 euro, al cliente verranno addebitate le spese di trasporto precedentemente omaggiate. 
 
Reso in caso di prodotto difettato
La comunicazione del recesso deve avvenire esclusivamente inviando una e-email a info@azzollino.com con i seguenti dati : numero ordine, data ricevimento pacco, codice articolo, taglia, motivo di recesso e richiesta (cambio articolo o annullamento dell'ordine) a  info@azzollino.com, entro e non oltre 60 giorni dal ricevimento della merce.
Successivamente, dopo aver ricevuto la risposta di accettazione da Azzollino, entro ulteriori 4 giorni spedire il prodotto, insieme al modulo,  all'indirizzo: Azzollino srl, Via T. Albanese, n°6 71042 - Cerignola (Fg),, Italia,  con spese di trasporto a carico di Azzollino s.r.l.. Per poter godere del diritto di recesso il prodotto deve essere restituito nelle stesse condizioni in cui è stato ricevuto, quindi privo di odori e personalizzazioni, con l'imballo originale, etichette, istruzioni ed accessori, compatibilmente con il motivo del reso. 
 
Azzollino S.r.l. rimborserà il costo del prodotto reso ai sensi del Diritto di Recesso entro 15 (quindici) giorni dalla avvenuta restituzione della merce. Il rimborso avverrà con le stesse modalità del pagamento dell'ordine e le spese di spedizione non sono mai oggetto di rimborso.